giovedì 1 marzo 2018

Marzo sulla pagina di Fibro fumetto

Sta per partire un grande mese di nuovi post, discussioni, curiosità!



Non solo tutta l'enormità di post del passato (avete visto degli indici, è solo la punta dell'iceberg, appena un mese su un lavoro di otto anni!) , devo dire che ci ho lavorato davvero molto e che sono soddisfatta. Continuerei in Eterno perché mi piace e aiuta molto le persone (mi dicono, ed è commovente!!).
Vi aspetto!!! 

(Clicca sulla barra in alto per la pagina Facebook di Fibro fumetto)

Foto dei tanti argomenti trattati:



Imprevisti!!!
Due giorni di lavorazione febbrile per preparare due settimane di materiale per il mese di marzo... mi ero avvantaggiata, meglio fare del lavoro in anticipo, no?
E stasera, finito tutto, il tablet impazzisce chiudendo Facebook ogni volta che provava ad accedere. Ma no!
Meno male che avevo fatto qualcosa! Era come se intimamente lo sapessi che proprio stasera si sarebbe verificato qualche guasto... ma è proprio il tablet che ogni giorno ne ha una, ieri l'altro non funzionava Android, del tutto. La mia solita fortuna negli acquisti, e poi è un Samsung!

Mi viene in mente che forse posso usare bene il browser, senza necessariamente l'app, però ero comoda così e mi scoccia. Vedremo domani. Più che altro è la finestra di errore che è molto molesta, appare di continuo.

Sì, un pò di preoccupazione che tutto il lavoro è salvato su Facebook e potrei perderlo, tanta fatica per niente... Controllerò domani, cioè stamattina, che è già marzo. 
Vuoi vedere che ho perso tutti i 13 articoli? Tutte le grafiche? Non ci voglio proprio pensare!!! Una volta che faccio un lavoro epico, con tutti i dettagli, schedato e registrato, uffa uffa!!!! 

Suspense... presto saprete se è da fare tutto da capo. E io non lo farò, mi dispiace, si arrangeranno gli altri!!! (E qui mi ricordo che la mia attività è in proprio, senza collaboratori, solo io... piango!!!!) 

Tanta felicità, tanto entusiasmo... ok, sono nelle mani della tecnologia e dei suoi capricci. Ciao!!! 

Alcune domande che faremo agli amici, 
nell'appuntamento con "lunedì interrogo!"




A presto!!!
Nadia Semprini dreamer 
Inedito 2018

Nessun commento: