domenica 25 febbraio 2018

Maratona di anime


Stasera ho visto NCIS New Orleans, Rai 2.

Chi sapeva che sta per Naval (non guardate la foto sopra, non valeee!!!!) Criminal Investigative Service?

A chi piace NCIS? Quale serie in particolare?

1.NCIS 
con DiNozzo, Abby e Ziva.

2.NCIS New Orleans
con Scott Bakula, che interpreta anche il padre di Chuck Bartowski!!

3.NCIS Los Angeles 
con LL Cool J
 (il rapper di "I need love"... Ma vi condivido questa bella versione di "Ain't nobody") 

🎧🎶Ascolta il brano Ain't nobody!!!🎤🎶🎧



E prosegue anche la mia maratona di "Cowboy Bebop".

Ho visto il film d'animazione e sto guardando il cartone a puntate, che alla tv l'avevo solo sbirciato quando lo guardava mio figlio su MTV, non mi ricordavo bene la storia. 
Ed è fortissima! 



Bello che ogni episodio abbia il suo sottofondo musicale, vari generi e stili di musica, dal valzer all'heavy metal.

E sono citati nel titolo, cosa che mi ha fatto gioire alquanto perché ho fatto un'operazione del genere riscrivendo Seduzioni Virtuali dove i titoli e le puntate sono giocate sui colori, ogni puntata un colore. Non è troppo strano se lo hanno fatto anche loro, è un sollievo, non dovrebbe rovinare il senso della storia. 
Carino ma non è una cosa che posso continuare all'infinito, ci farò solo qualche capitolo. Per i titoli con gli animali sono più perplessa, pur essendo quelli dove si vede di più la genialità ad adattare la situazione alla bestia... forse possono restare anche quelli, dato che erano alternati a quelli dei colori e dovrei tappare i buchi diversamente. Bene, un dubbio creativo in meno. 
(È entertainment ma anche studio!!!)

E già c'erano i cani di razza "Welsh Corgi"!!! Ein è un cagnolino rubato da un laboratorio, un corgi simpaticissimo!!!

Il cane Ein e la bambina hacker Ed


E gli stargate allineati usati come un'autostrada (con tanto di pedaggio!) come è spiegato bene in Stargate Atlantis (il cartone è del '98, il film Stargate del '94, la serie di telefilm 'Stargate Atlantis' del 2004... ma quanti anni servono per realizzare i tre diversi prodotti? Chi ci ha pensato prima?)... quanto mi piace la fantascienza!!! 

Ehm, si può costruire davvero uno Stargate?

E la portata? 
Quanto posso mandare lontano una persona che mando a quel paese? 
È importante. Sai che bello. 

🎬🎥📼E sto maratonando anche "Devil Lady" di Go Nagai, ovviamente un Devilman donna, la supermodella Jun Fudo che diventa un mostro potentissimo... restando molto sexy.

In alto la versione alata, quando diventa gigante, poi è la trasformazione intermedia
e in primo piano la modella.
Sulla sinistra un'altra 'Beast' come lei, è il suo capo.
A destra la ragazzina rimasta orfana
(per mano/artiglio di uno di questi mostri)
ora sua coinquilina.

Gli anime: Devil Lady è del '98-99, Devil Man era del '72-73. Se lo trovo guardo anche quello, c'è in italiano da qualche parte?

E anche qui mi viene il paragone con la mia produzione: la mia modella Jessie Mix, quella del disegno, 
Lei è la modella Jessie Mix by dreamer
non è ancora famosa, anzi una gamba rotta la sta ostacolando nella carriera e il suo fidanzato ricchissimo è contento così se la tiene tutta per sé. 
È per questo che lei lascerà la villa, ma non prima di aver conosciuto le altre due protagoniste di "Amori", Lola la stilista e la manager dai capelli rossi... 


E allora stavo pensando di togliere ogni parte sensuale (prima delle 'sfumature', quando ho iniziato a scriverlo, poteva pure essere interessante, ma ora il lettore si sarà anche stufato, no?
È un genere che non tira più)
e darle qualche potere, qualche lato misterioso, mutante... come i primi supereroi, la faccio cadere in un pentolone di roba chimica ed è fatta, o la morde un acaro della polvere - sono i peggiori!!! Qui il dubbio è grande, me la gioco sul piccante o rivoluziono tutto creando un mostro? Eh? Che ne dite?

Tanto quello che non serve, finirà in 'Seduzioni Virtuali' che invece è sicuramente incentrato sulle losche relazioni online di una divorziata che scopre di amare tantissimo il suo ex marito, mentre le sue amiche single quarantenni sono tutte prese dal lavoro, dalle loro nemiche, dalla vita crudele... però c'è sempre qualche festa interessante e lussuriosa che riesce a far dimenticare tutto!!!

Ma sì, butto tutte le mie invenzioni birbanti qua, in questo romanzo esplicitamente sentimentale, mentre "amori" (che a questo punto dovrà cambiare titolo o dividersi in più narrazioni) potrebbe essere una storia di mostri. 
Posso anticiparvi come non si chiamerà: "amoSTri". Assolutamente! E nemmeno "la mutante in mutande".

cercate Nadia Semprini, con questa foto profilo

Appuntamento sul mio profilo Facebook personale per la mia vita vera!

Nadia ♡

Nessun commento: