giovedì 31 dicembre 2015

quasi 2016

Buon anno!!!!!

Ho ancora qualche minuto per scrivervi qualcosa di carino. Non originale, perché anche io voglio farvi i miei migliori auguri di una bella e allegra nottata di festa - dove siete? Cinema? Cenone? Festa? State per uscire? - e naturalmente gli auguri di un fantastico 2016!

In particolare voglio abbracciare forte forte tutti i miei amici e le mie amiche che soffrono di fibromialgia e che forse sono a casa, come me, questa notte, perché troppo stanchi ed acciaccati :) ma col sorriso e la speranza di giorni migliori!

I miei propositi per il nuovo anno sono di continuare un percorso di cura molto interessante e, siccome mi permette di stare meglio, anche di ricominciare piano piano a scrivere e disegnare. Ma la priorità sarà questo blog, mi vedrete più presente e più concludente, promesso!

E continua anche la mia organizzazione DNL - che potete copiare se vi piace, aggiungerò dettagli-  perché mi trovo bene ed è adatta alle persone che non possono essere così performanti come il mondo le vorrebbe, ma che vogliono lo stesso avere tutto sotto controllo. 
E anche la nuova agenda che inizierò domani sarà in dreamer style!  Veramente ce ne sono due settimanali, una della banca,  poi due calendari... però mi sono distribuita bene le mie attività,  sono molto soddisfatta!
Un posto per disegnare e colorare (anche se ero tentata da tutti quei libri da colorare alla Feltrinelli di Rimini! No, sarà un "journal"), pagine per i progetti, schemi per controllare dieta e ginnastica (ah ah, dico sempre che starò attenta e poi...), e rubriche interessanti, e vignette di Anita, vedrete che ho pensato quasi a tutto!

Beh, E.T. se ne va (lo stiamo guardando in tv, tutti in famiglia) e vi saluto anche io...

Ringrazio tutti per il vostro affetto e ci vediamo l'anno prossimo! 

Nessun commento: