mercoledì 2 dicembre 2015

Curiosando nel vecchio computer

Ve ne ho parlato tante volte, esiste un vecchio portatile che ancora contiene file, immagini e programmi basilari per il mio lavoro, ma a tratti si ferma e quindi è stato necessario, dopo due anni di preghiere, sostituirlo. Non posso però dirgli addio finché non ho preso tutte le foto che contiene!!!
Ce la farò?
Qualcosa volevo scaricare adesso... iniziamo con Natale più pazzo di casa Dreamer, quello a tema Dragon Ball! Guardate l'ombra dell'ultima foto, si vedranno chiaramente anche le corna del drago!!!






Possiamo continuare con qualcosa di recentissimo, cioè gli addobbi appena scansionati, li ho disegnati ieri sera, mi sembrava un bel modo per iniziare questo dicembre! (uno è a rovescio, ma tanto lo dovete stampare, basta girare il foglio, no?)
Come c'è scritto sui fogli, si possono stampare per uso domestico, giusto se vi va di addobbare la vostra casa con questi pupazzetti (anche il formato potete gestirvelo voi, anche senza programmi di grafica, qualsiasi stampante può farveli in un formato più piccolo o più grande), e il bello è che li colorate voi quindi saranno sempre intonati al vostro Natale! 
Magari avete un albero costruito tutto in una volta con un bel kit armonioso di addobbi, ma c'è anche chi, come me, compra qualcosa ogni anno, man mano che si compra un albero più grande.. insomma ho palline rosse, dorate, blu, verdi, argento, scozzesi, trasparenti, viola di peluche, e altri oggettini di mille forme e materiali, feltro, legno, latta, carta, fiocconi di stoffa, pigne, orsetti, uccellini, stelle.. uno schifo! Ai miei familiari piace, dicono che "fa casa" perché ormai si sono abituati, ma è un pugno in un occhio!!! Vediamo se quest'anno riesco a fare qualcosa di meglio. Vi informerò non appena sarà tutto pronto. 







Per concludere, visto che devo chiudere, sono in cameretta e vogliono dormire, altre due foto festose: la gif dell'albero di due anni fa, stranamente elegantissimo, ma è davvero il mio?


e poi alcuni addobbi che avevo creato tempo fa, pupazzetti del presepe by dreamer (e in mezzo uno degli oggettini spaiati di cui vi parlavo, mi ero dimenticata di dire che oltre la metà arriva dai lavoretti dell'asilo e di scuola! Grazie professori delle superiori e dell'università che non fate costruire gli addobbi ai miei figli, ma grazie di cuoreeee!!! Non se ne poteva più... che poi chi ha il coraggio di buttarli? io non di certo). Buona notte e buone feste, se non ci vediamo prima! Ciaooo



Nessun commento: