lunedì 29 giugno 2015

Fibromialgia - non mangio neanche più

Direttamente dal mio facebook, questa ultima settimana:

1***cure dure
Giorni poco artistici, forse... ma il mio lavoro in questo periodo è curarmi e subire ogni spiacevole conseguenza della cura nuova. 

Sono state tre settimane d'inferno e non so se sia la strada giusta, potrebbe essere stato tutto inutile.
Aggiungere un forte antidolorifico a un oppiaceo, ti stende! E ancora non basta a placare il dolore.

In più mi sono sforzata in tutti i modi per ricominciare a mangiare, non è facile passare dalla sola colazione (in tutta la giornata! Finisco il caffè la sera, e lo stomaco è chiuso, non vuole nulla) ad almeno una specie di pasto. Se mangio, poi la pancia fa malissimo, non intende cambiare sistema ma devo stringere i denti e farlo abituare di nuovo a lavorare.

La mia debolezza estrema dipende anche dal fatto che non immetto benzina in questa macchina... Tra tutte queste reazioni dei farmaci e dell'anoressia che si era messa comoda, non ho più tanta voglia di creare. Sono sfinita.

2***festa indigesta (sempre a casa) 
Buona domenica, amici e nemici, fan e scettici, conoscenti e passanti... un abbraccio a tutti!!!
Ho passato tutta la stagione a letto, sono furiosa.

3*** distrazioni e correzioni
Fin qui tutto bene, anzi mi soddisfa anche la puntata 12... poi il resto è da considerare attentamente. Le mie "Seduzioni Virtuali", il lavoro che ho corretto  e integrato questa estate.

 Era tanto tempo che non tornavo a leggerlo e devo dire che mi piace molto. È raro che non disprezzi i miei vecchi lavori! Hobby anzi, è tutto un fantastico hobby, perché AMO scrivere... DEVO scrivere!!!

Puntata 11 di Seduzioni Virtuali by Nadia Semprini dreamer...
 "Il regalo perfetto" link


4*** director's cut! 
Serata Top Crime, devo vedere Hostages in replica che l'altra sera mi sono vista un filmone. Pomeriggio beauty, risultato: capelli in stile Cleopatra! Ehm... non sono troppo convinta, ahah :) Erano meglio lunghi.

5*** Fibro ti odio
A te Fibro che sei al mare alla faccia mia, buone meduse!!! Che ti corrodessero fino al midollo!

 {Dai no, troppo rancorosa questa... ti auguro cozze sbeccate sotto i piedi e tanta sabbia nel costume, e viceversa!}

6*** le solite figure
Che vergogna! In ogni stanza sembra passato il tornado (io sto male e ovviamente non ho i domestici) e qualcuno mi porta in casa l'idraulico!!! Ma grazie, tanto la figura di merda la faccio io che sono la moglie...

Nessun commento: